Artista Francesco Colozzo

Arte con materiale riciclato

Un saluto

18 ottobre 2010 di Francesco Colozzo

Rifiuti sulla spiaggia

Rifiuti sulla spiaggia

E si, ora sono proprio giunto al momento fatidico per me, non essendo un’internauta di vecchia fattura, ovvero il primo articolo su internet, su un blog e per di più mio.
Sono un pò emozionato ma allo stesso tempo felice e spero che il mio lavoro da qui in avanti sia sempre più interessante per me ma sopratutto per voi amici.

Colgo quindi l’occasione per festeggiare insieme a voi questo altro passo che vado ad aggiungere alla mia passione verso l’arte presentandovi le mie ultime creature che si possono vedere a questa pagina, appagando in piu la mia voglia di parlare di arte con artisiti e appassionati.
Queste creature racchiudono in loro alcuni aspetti molto importanti nella mia vita ossia il ripetto per l’ambiente, la grande passione e il grande amore che ho verso il mare e le sue creature. Ma prendono forma soprattutto dalla voglia di ridare vita a materia abbandonata, buttata, morta nelle spiaggie proprio con le sembianze delle sue vittime, gli esseri viventi.

Se ti è piaciuto questo articolo considera di iscriverti ai nostri feed per restare sempre aggiornato sulle ultime novità pubblicate!

Lascia un Commento